Panelle
di ceci

20,90

Informazioni prodotto

Unità di misura: Kg
Pezzi in un Kg: 30 (circa)

Le panelle di ceci sono specialità siciliane, in particolare palermitane. Si tratta di frittelle di farina di ceci fritte nell’olio croccanti fuori e morbide dentro. Nate come cibo povero, ora sono famosissime come street food siculo sfizioso, da gustare in ogni momento.

LEGGI DI Più

Se volete assaggiare panelle fragranti non dovete andare fino in Sicilia: da Gespan, vicino a Milano e Bergamo, potrete assaggiare questi appetitosi stuzzichini in ogni momento. Vi basterà ordinare il prodotto nel nostro shop online e ritirarlo in panetteria il giorno dopo. Le panelle saranno una soluzione originale e deliziosa per l’aperitivo a casa o per arricchire un buffet di cui non potrete più fare a meno!

Ideali PER…

Stanco di servire sempre i soliti panini e pizzette ai rinfreschi e agli apertivi? Le panelle sono un’opzione originale e unica che lascerà tutti a bocca aperta. Celebrazioni, lauree, compleanni, comunioni: tutti gli eventi saranno più buoni e divertenti con le panelle!

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

INGREDIENTI
ALLERGENI
DOMANDE

Acqua, farina di ceci, sale, prezzemolo disidratato.

Quante panelle ci sono in 1kg?
Un 1kg di panelle corrisponde a 30 pezzi circa.
Quante panelle devo ordinare per 30 persone?
Ti consigliamo di acquistare 2 kg di panelle.
Come posso servirle?
Ottime da sole con qualche goccia di limone o racchiuse in un morbido panino, sono un finger food perfetto per le tavole di buffet e aperitivi.
* La lista ingredienti dei nostri prodotti è disponibile nella sezione in basso del nostro sito.