Margherita

20,80

Informazioni prodotto

  • Unità di misura: Teglia
  • Grandezza della teglia: 60 x 40 cm
  • Tranci da una teglia: 8
  • Quadrotti da una teglia: 32

A chi non piace la pizza margherita? È il prodotto da forno più apprezzato, immancabile alle feste e che va sempre a ruba. La nostra pizza è realizzata solo con ingredienti di qualità e ha il gusto autentico e genuino di un prodotto da forno realizzato in maniera artigianale.

LEGGI DI Più

L’impasto, sofficissimo e ben lievitato, incontra il gusto della polpa di pomodoro e della mozzarella filante per un risultato irresistibile.

Se cerchi un forno dove fare merenda e apericena, oppure dove ordinare pizza margherita da asporto fuori Milano e facilmente raggiungibile dalla provincia di Monza e Brianza, passa da Gespan! La nostra qualità è garantita.

Sul nostro sito online potrai ordinare tutta la pizza che vuoi intera in teglia, in tranci o in quadrotti e ritirarla in giorno dopo presso il nostro punto vendita!

Ideale PER…

La pizza margherita è adatta a ogni situazione. Se acquistata intera in teglia e riscaldata a casa è perfetta per una cena sfiziosa anche quando non hai voglia di cucinare. Il formato in tranci e quadrotti invece è l’ideale per uno stuzzichino tra amici, per compleanni, feste, cerimonie e rinfreschi. Sia per eventi formali che informali, la pizza margherita è un classico irresistibile e che accontenta il palato di tutti, grandi e piccini.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

INGREDIENTI
ALLERGENI
DOMANDE

Farina di frumento tipo 00, acqua, olio di oliva, polpa di pomodoro (pomodori tagliati, succo di pomodoro), passata di pomodoro (pomodori, sale), formaggio a pasta filata (acqua, grassi vegetali, proteine del latte (caseina),formaggi fusi, burro, sale, correttore di acidità: E330, E 331; conservante: E 202), lievito compresso, sale miglioratore (farina di grano tenero 0, lievito naturale di grano tenero, emulsionante: lecitina di girasole, enzimi, agente di trattamento della farina: acido ascorbico).

Glutine
Latte e derivati
Come posso riscaldare la pizza?
Consigliamo di riscaldare la pizza per 10 minuti in forno a 180°, oppure qualche minuto nella friggitrice ad aria.
Posso aggiungere altri prodotti per comporre un buffet?
Certo! Gespan propone un’ampia offerta di prodotti da forno e stuzzicherie. Se ti piace la pizza e vuoi aggiungere più opzioni al tuo buffet ti consigliamo di aggiungere al carrello anche la nostra pizza farcita con würstel, zucchine e scamorza, tonno, prosciutto cotto e funghi, melanzane e scamorza, melanzane e mozzarella, capricciosa, capricciosa e prosciutto cotto, acciughe e salame piccante.
Quanti pezzi di pizza ci sono in una teglia?
La pizza in teglia può essere suddivisa in 8 tranci o in 32 quadrotti, ideali per i buffet.
* La lista ingredienti dei nostri prodotti è disponibile nella sezione in basso del nostro sito.