Mini Panzerotti

20,90

Informazioni prodotto

Unità di misura: Kg
Pezzi in un Kg: 30 (circa)

I mini panzerotti sono la versione finger food monoporzione dei panzerotti, golosi fagottini tipici della cucina meridionale. Si tratta di mezzelune di pasta lievitata con un ripieno filante di mozzarella e pomodoro, perfetti per ogni occasione.

LEGGI DI Più

Se cerchi stuzzichini già pronti per guarnire il tuo buffet con qualcosa di sfizioso o per una cena estiva veloce quando non hai voglia di cucinare, i mini panzerotti sono una soluzione pratica e dal gusto inconfondibile. Provali per dare un tocco gourmet ad aperitivi, feste, matrimoni ed eventi di ogni tipo! Ordina e acquista qui i tuoi mini panzerotti e altri stuzzichini già pronti, potrai ritirarli nel nostro punto vendita vicino a Milano e Pavia.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

INGREDIENTI
ALLERGENI
DOMANDE

Farina di grano tenero, mozzarella 23,72% (latte di vacca pastorizzato, sale, fermenti lattici, caglio, correttore di acidità: acido citrico, antiagglomerante: fecola di patate), passata di pomodoro 16,94%, acqua, strutto, fiocchi di patate (patate, emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi), sale, lievito di birra, formaggio da grattugia (latte, fermenti lattici, sale, caglio), semilavorato attivatore per pane e prodotti lievitati (farina di grano tenero, emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi, lecitine di soia, destrosio, farina di frumento maltato, alga amilasi, agente di trattamento delle farine: acido ascorbico), olio di semi di girasole 0,51%, mono e digliceridi degli acidi grassi, zucchero, amido di mais pregelatinizzato, pepe.

Glutine
Latte e derivati
Soia e derivati
Quanti pezzi ci sono in 1kg di panzerotti?
Un 1kg di panzerotti è costituito da circa 30 pezzi.
Quanti panzerotti devo comprare per 20 persone?
Ti consigliamo di acquistare 2 kg di panzerotti.
Come posso scaldare i panzerotti a casa?
I panzerotti possono essere scaldati in forno per 10 minuti a 100-120°. In alternativa, si può portare il forno a 200°, spegnerlo e poi infornare i panzerotti qualche minuto. È possibile scaldarli brevemente anche nella friggitrice ad aria.
* La lista ingredienti dei nostri prodotti è disponibile nella sezione in basso del nostro sito.