Olive Ascolane

20,90

Informazioni prodotto

Unità di misura: Kg
Pezzi in un Kg: 40 (circa)

Le olive ascolane sono uno stuzzichino fritto tipico della cucina marchigiana, in particolare di Ascoli Piceno. Si tratta di golose olive verdi ripiene di carne macinata impanate e poi cotte nell’olio bollente.

LEGGI DI Più

Dal gusto pieno, corposo e saporito, racchiuso in una fragrante panatura, il loro formato da finger food le rende perfette per un’apericena o per arricchire le tavole di buffet e rinfreschi. Croccanti fuori e morbide dentro, ottime calde ma anche temperatura ambiente, sono ideali come antipasti già pronti e per feste di compleanno. Componi il tuo vassoio con olive ascolane e altri prodotti della nostra gastronomia pronti, per un buffet da asporto golosissimo.

Ti stai già chiedendo: “Dove le trovo?”. La risposta è GESPAN! Ordina online e vieni a ritirare il prodotto nel nostro punto vendita facilmente raggiungibile dalle province di Milano e Monza-Brianza.

Ideali PER…

Sono ideali per arricchire i buffet con tanti gusti che soddisfino tutti i palati. Grazie al loro formato finger food monoporzione, comodo e pratico, sono perfetti per i party e le feste di compleanno. Non possono mancare anche nei buffet di ricevimenti, cerimonie, festeggiamenti ed eventi. Ottime riscaldate in forno, provale anche per aperitivi a casa o come antipasto sfizioso.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

INGREDIENTI
ALLERGENI
DOMANDE

Impanatura 36%: salsa impanante (acqua, farina di mais, farina di frumento, amido di mais, sale, olio di semi di girasole, agenti lievitanti: bicarbonato acido di sodio E500 (ii), difosfato disodico E450 (i)), semilavorato per impanatura (farina di grano tenero tipo”0”, lievito di birra, sale, paprika). Olive verdi denocciolate 33%. Ripieno 31%: carni cotte (carne di bovino e carne di suino, sale, zucchero, aromi naturali, estratto di brodo vegetale, aromi, antiossidante: E301, conservante 3250), uova fresche pastorizzate, mix formaggi: miscela di formaggi duri (latte vaccino, sale, caglio, conservante: lisozima da uovo), carote, sedano, cipolle, buccia di limone, sale, olio di semi di girasole, spezie (noce moscata, pepe, chiodi di garofano). Può contenere tracce di soia.

Glutine
Latte e derivati
Uova e derivati
Sedano e derivati
Soia e derivati
Quante olive ascolane ci sono in 1kg?
1 kg corrisponde circa a 40 olive ascolane.
Posso riscaldare le olive ascolane?
Certo, potrai scaldarle accendendo il forno a 90-100°C e inserire le olive ascolane una volta spento. In alternativa, puoi utilizzare la friggitrice ad aria.
Posso aggiungere altri stuzzichini al mio buffet?
Certamente! Componi i tuoi vassoi ordinando tutti i prodotti salati e dolci che desideri, ti basterà ordinarli 24h ore prima della consegna!
* La lista ingredienti dei nostri prodotti è disponibile nella sezione in basso del nostro sito.