Margherita Integrale

26,40

Informazioni prodotto

  • Unità di misura: Teglia
  • Grandezza della teglia: 60 x 40 cm
  • Tranci da una teglia: 8
  • Quadrotti da una teglia: 32

La pizza margherita integrale è un prodotto estremamente versatile. Infatti, non solo ha un gusto intenso dato dalla farina integrale, ma è anche più saziante e nutriente rispetto alla pizza realizzata con farine raffinate.

LEGGI DI Più

Se cerchi idee da asporto originali per apertivi facili e veloci, oppure se vuoi aggiungere al tuo buffet opzioni sane per i tuoi invitati attenti alla linea, acquista online la nostra pizza integrale! Potrai scegliere tra vari tagli: intera in teglia, al trancio in 8 pezzi o in quadrotti da 32 pezzi.

Rendi unico il tuo rinfresco: ordina sul nostro sito la quantità di cui hai bisogno e ritira il prodotto nel nostro punto vendita vicino a Milano e Bergamo.

Ideale PER…

La margherita integrale coniuga bontà e salute. I prodotti realizzati con le farine integrali, infatti, sono ricchi di fibre e nutrienti. Stai organizzando un buffet e temi che i tuoi invitati salutisti o attenti alla linea non tocchino nulla? Gespan ha la soluzione! La nostra margherita integrale è gustosa, ma allo stesso tempo leggera e sana.

Puoi ordinarla anche per una cena veloce quando non hai voglia di cucinare, ti basterà scaldarla e sarà buona come appena sfornata.

Farciture

La saporita base della nostra pizza margherita integrale viene farcita con polpa di pomodoro e mozzarella filante.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

INGREDIENTI
ALLERGENI
DOMANDE

Farina integrale, acqua, olio di oliva, polpa di pomodoro (pomodori tagliati, succo di pomodoro), passata di pomodoro (pomodori, sale), formaggio a pasta filata (acqua, grassi vegetali, proteine del latte (caseina), formaggi fusi, burro, sale, correttore di acidità: E330, E 331; conservante: E 202), lievito compresso, sale miglioratore (farina di grano tenero 0, lievito naturale di grano tenero, emulsionante: lecitina di girasole, enzimi, agente di trattamento della farina: acido ascorbico).

Glutine
Latte e derivati
Come posso riscaldare la pizza margherita integrale?
Consigliamo di riscaldare la pizza margherita integrale per 10 minuti in forno a 180°, oppure qualche minuto nella friggitrice ad aria.
Quanti pezzi di pizza ci sono in una teglia?
La pizza in teglia può essere suddivisa in 8 tranci o in 32 quadrotti, ideali per i buffet.
Ho ospiti vegani o allergici ai latticini, posso togliere la mozzarella?
Certo! Contattaci per ordinare la pizza integrale in versione marinara o con le verdure.
* La lista ingredienti dei nostri prodotti è disponibile nella sezione in basso del nostro sito.