Focaccia ai semi di chia

18,40

Informazioni prodotto

  • Unità di misura: Teglia
  • Grandezza della teglia: 60 x 40 cm
  • Tranci da una teglia: 8
  • Quadrotti da una teglia: 32

La focaccia ai semi di chia viene realizzata con “Chiapiù”, un preparato di farina di grano tenero arricchito con semi di chia bianca e semi di lino.  Questa miscela permette di ottenere focacce dal sapore rustico dalla mollica soffice e dall’esterno ricoperto di una varietà di gustosi semi croccanti.

LEGGI DI Più

È perfetta per chi vuole assaporare il gusto di una buona focaccia senza rinunciare alla salute, poiché ha eccellenti caratteristiche nutrizionali ed è fonte di magnesio, fosforo e Omega3. Il suo sapore più variegato rispetto alla focaccia classica la rende ottima per allestire buffet speciali e originali.

Vuoi impressionare gli invitati del tuo aperitivo a casa con una proposta innovativa? Cerchi idee sofisticate per un buffet elegante? Porta in tavola la focaccia ai semi di chia! Per le tue feste o apericena potrai ordinare la tua teglia intera o pre-tagliata in tranci o quadrotti. Ti basterà passare a ritirarla nella nostra panetteria e focacceria facilmente raggiungibile dalla provincia di Milano e Monza-Brianza.

Ideale PER…

La focaccia ai semi di chia è ideale per aggiungere al buffet un’opzione originale e singolare, ma anche nutriente e salutare. Tagliata a quadrotti è perfetta per arricchire i vassoi di feste e rinfreschi. Portata a casa intera, invece, può essere gustata in famiglia per una cena sfiziosa, o con gli amici per un’apericena divertente a casa.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

INGREDIENTI
ALLERGENI
DOMANDE

Chiapiù (semola rimacinata di grano duro, farina di grano tenero tipo 0, miscela di semi (semi di: chia, girasole, sesamo, lino, zucca), fiocchi d’avena, farina di grano tenero tipo 00, olio di oliva, acqua, sale, lievito compresso, miglioratore (farina di grano tenero 0, lievito naturale di grano tenero, emulsionante: lecitina di girasole, enzimi, agente di trattamento della farina: acido ascorbico).

Glutine
Semi di sesamo e derivati
Quali tagli posso scegliere?
Puoi acquistare la focaccia intera in teglia da 60 x 40 cm, oppure suddivisa in 8 tranci o in 32 quadrotti.
Quanta focaccia devo ordinare per un buffet da 20 persone?
Ti consigliamo di acquistare una o due focacce divise in 32 quadrotti. Completa il tuo ordine con gli altri prodotti da forno di Gespan per un buffet ricco!
Posso pagare alla consegna?
Sì, puoi pagare al momento del ritiro oppure con un bonifico quando ordini il prodotto.
* La lista ingredienti dei nostri prodotti è disponibile nella sezione in basso del nostro sito.