Parmigiana
vegetariana

38,00

Informazioni prodotto

Unità di misura: Kg
Porzioni in una teglia: 8/12 porzioni
Peso della teglia: Kg 2

Stanco dei soliti piatti di pasta e riso? La tua pausa pranzo è salva: vieni in negozio a gustare la nostra parmigiana nella versione vegetariana e scopri un nuovo modo per mangiare in maniera salutare fuori casa.

La parmigiana di melanzane è un must della cucina italiana; alcune fonti fanno risalire la sua origine addirittura al basso medioevo. Per poter accontentare i palati di tutti i clienti, presentiamo la nostra versione della parmigiana vegetariana, un piatto sostanzioso e ricco di sapori avvolgenti. Adatta ad eventi e cene in famiglia, questo piatto risulta perfetto anche per pause pranzo fuori casa: questa versione, infatti, è sicuramente più leggera, ma non meno gustosa!

LEGGI DI Più

La nostra rosticceria, facilmente raggiungibile dalle province di Milano, Monza Brianza e zone limitrofe, offre un ampio menu di piatti pronti adatti a onnivori, celiaci e vegetariani. Seleziona il cibo da asporto adatto alle tue occasioni e ordina online la quantità di cui hai bisogno: contattaci per maggiori dettagli e scoprire tutto sul nostro servizio take away!

Si ricorda che l’ordine deve essere fatto almeno 48h prima del giorno di ritiro dello stesso.

Si informa la gentile clientela che il prezzo dei prodotti pasticceria e buffet acquistati al KG, potrebbe variare al momento del ritiro.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

INGREDIENTI
ALLERGENI
DOMANDE

Melanzane, pomodoro, mozzarella (latte, sale, caglio, fermenti lattici), formaggio Grana Padano DOP (latte, sale, caglio, conservante: lisozima d’uovo), cipolla, basilico.

Latte e derivati
Uova e derivati
Quanta parmigiana vegetariana dovrei prenotare per una cena con 20 persone?
Ogni teglia di parmigiana vegetariana è pensata per 8/12 porzioni. Consigliamo quindi di prenotarne circa 2 teglie o 2 teglie e mezzo.
Come posso riscaldare la parmigiana vegetariana?
Per riscaldare al meglio la parmigiana vegetariana, consigliamo di preriscaldare il forno a 180° circa e di lasciare la parmigiana in forno per una decina di minuti. Per evitare che si asciughi, consigliamo di coprirla con un foglio di alluminio.
È possibile consumare la parmigiana vegetariana direttamente nella gastronomia?
Il nostro punto vendita presenta ampio spazio con tavoli e sedie in cui poter degustare i piatti sul momento, quindi la risposta è decisamente sì!
* La lista ingredienti dei nostri prodotti è disponibile nella sezione in basso del nostro sito.