Lasagne alla Bolognese

38,00

Informazioni prodotto

Unità di misura: Kg
Porzioni per teglia: 8/12 porzioni
Peso della teglia: Kg 2

Se sei alla ricerca di qualcosa di buono da mangiare, scegli Gespan! Nel nostro reparto gastronomia troverai un’ampia gamma di primi e secondi piatti già pronti, dolci e tanto altro per creare un menu appetitoso che possa soddisfare i gusti di tutti. Assaggia le lasagne alla bolognese cucinate dai nostri cuochi.

LEGGI DI Più

La cura nella preparazione e la scelta di materie prime di qualità renderanno questo piatto indimenticabile. Se hai voglia di riscoprire i sapori della tradizione ma non hai tempo per metterti ai fornelli, opta per il nostro servizio di take away e porta a casa una porzione fumante di lasagne da gustare comodamente sul tuo divano davanti ad un bel film.

Ordina le lasagne alla bolognese sul nostro sito. La consegna del tuo ordine avverrà direttamente presso il nostro punto vendita grazie al servizio da asporto che offriamo alla nostra clientela. Ci trovi nelle vicinanze di Milano e siamo facilmente raggiungibile anche da Bergamo.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

INGREDIENTI
ALLERGENI
DOMANDE

Pasta di semola di grano duro, ragù (pomodoro, carne bovina macinata, carne suina macinata, carote, cipolla, sedano, olio extra vergine di oliva), besciamella (latte, farina di grano tenero tipo 00, burro, sale, noce moscata, pepe), formaggio grattugiato.

Glutine
Sedano e derivati
Latte e derivati
Come scaldare le lasagne alla bolognese?
Le lasagne alla bolognese possono essere scaldate in forno per 10-15 minuti a 190°.
Per quanto tempo posso conservare in frigo le lasagne alla bolognese?
Puoi conservarle in frigo per 3 giorni.
Se sono intollerante a qualche ingrediente, posso specificarlo da qualche parte?
Nella sezione “note”, prima di terminare il tuo acquisto, potrai farci presente la tua intolleranza.
* La lista ingredienti dei nostri prodotti è disponibile nella sezione in basso del nostro sito.