Cannelloni di magro

38,00

Informazioni prodotto

Unità di misura: Kg
Porzioni in una teglia: 8/12 porzioni
Peso della teglia: Kg 2

Tra i nostri piatti pronti gourmet adatti al take away possiamo nominare i cannelloni con ripieno di ricotta e spinaci. Questo piatto ti farà ritornare in mente alla tua infanzia quando, di domenica, tua nonna li preparava per portarli in tavola a pranzo per tutta la famiglia.

LEGGI DI Più

Un piatto goloso e genuino, preparato con i migliori ingredienti e con la passione dei nostri cuochi che si impegnano quotidianamente per offrire alla nostra clientela le migliori pietanze. La tua famiglia e i tuoi inviati potranno mangiare cibi ottimi freschi e saporiti che verranno apprezzati anche dai palati più esigenti.

Se ti stai chiedendo dove puoi acquistare dei cannelloni alla ricotta e spinaci nella tua zona se abiti nelle vicinanze di Milano, veniamo in tuo soccorso. Acquista online tutto quello che ti piace e ritira direttamente nel nostro punto vendita. Siamo attivi anche nella zona di Monza Brianza.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

INGREDIENTI
ALLERGENI
DOMANDE

Pasta di semola di grano duro, besciamella (latte, farina di grano tenero tipo 00, burro, sale, noce moscata, pepe), formaggio grattugiato, spinaci, ricotta (siero di latte, latte, sale), formaggio Grana Padano DOP – latte, sale, caglio, conservante: lisozima d’uovo, amido modificato di patata, sale, pinoli, fibra vegetale, aglio, pepe, correttore di acidità: acido lattico, antiossidante: acido ascorbico, conservante: potassio sorbato), olio d’oliva.

Glutine
Latte e derivati
Per quanto posso conservare i cannelloni ricotta e spinaci?
I cannelloni ricotta e spinaci possono essere conservati in frigo per 2 giorni.
Posso riscaldare i cannelloni avanzati?
Puoi scaldarli per 10 minuti a 180°C in forno statico.
Nei cannelloni posso sostituire ricotta e spinaci con il ragù?
Sì, è possibile richiedere la versione con ripieno al ragù.
* La lista ingredienti dei nostri prodotti è disponibile nella sezione in basso del nostro sito.